Notice: Undefined variable: gg_map_api in /home/websites/portalegrecia.com/www/viaggiare-grecia.php on line 44 PORTALE GRECIA
Portale Grecia

ANNUNCI

    Spazio pubblicitario
Traduzione di testo in 75 lingue, con un solo clic!

 


© 2006-2010
PORTALE GRECIA
Turismo e vacanze in Grecia
 
 
 
 
Portale Grecia
il portale sulla Grecia: lingua, storia, cultura, vacanze, turismo, informazioni!
 

Lavorare in Grecia


Comunicazioni:






Per i cittadini dell'Unione Europea non ci sono perticolari limiti di soggiorno in Grecia. L'unica formalità richiesta è l'ottenimento del permesso di soggiorno Consigliamo di richiedere il permesso di soggiorno almeno 20 giorni prima della scadenza dei tre mesi di residenza. Il permesso può essere richiesto all'Ufficio stranieri di Atene oppure presso la stazione di polizia della zona dove si risiede e ha validità illimitata.

L'indirizzo dell'Ufficio Stranieri è il seguente:
Ufficio Stranieri
Leoforos Alexandras 173
Atene
Tel. (+30) 210 770.57.11
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00

Portate con voi, oltre al passaporto, almeno quattro fotografie e quanta più documentazione potete circa i vostri mezzi di sostentamento in Grecia quali ricevute di cambio, conti correnti ecc., contratto di lavoro e quantunque possa dimostrare come vi mantenete.

Tale permesso dà il diritto di voto alle elezioni amministrative; per essere iscritti alle liste elettorali del comune dove risiedete, basta recarsi negli uffici municipali muniti del passaporto e del permesso.

Spazio pubblicitario